Vodafone replica a Tim: Special Minuti 50GB a 10 euro netti al mese

Subito botta e risposta tra Vodafone e Tim. Dopo aver lanciato la promozione volante Tim Special Top ecco la risposta con Vodafone Special Minuti 50GB.

È ormai palese che con l’avvento di Iliad il mercato delle comunicazioni mobili abbia avuto un forte scossone e questo solo a vantaggio della clientela che trova così un’offerta più ampia e con promozioni sempre più vantaggiose. Dopo Tim Special Top, che offre minuti illimitati e 50 GB di traffico mese al costo di 10.82€ mensili ecco che Vodafone risponde allo stesso modo con la nuova offerta Vodafone Special Minuti 50GB.

Per tutti i clienti TIM o provenienti da CoopVoce è possibile attivare la Vodafone Special Minuti 50 GB con richiesta di portabilità del numero ed avere minuti illimitati e 50GB di traffico dati in 4G al costo di 10 euro nette al mese, contro le 10,82 richieste da TIM.

A partire da questa mattina (28 giugno, ndr) e fino al 30 giungo (sempre salvo eventuali proroghe che magari ci saranno da ambo le parti), così come per l’offerta Tim Special Top, sarà possibile richiedere l’adesione all’offerta Vodafone Special Minuti 50GB, che ricordiamo essere valida solo per i clienti TIm o CoopVoce e per chi avesse ricevuto l’SMSIl contributo di attivazione è di 6 euro, oltre il costo della SIM e non è menzionato alcun vincolo contrattuale di durata che per TIM è di 24 mesi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here