Vodafone Senza Scatto New: la tariffa per non pagare 1,99 al mese di Vodafone 25

A partire dal 21 Ottobre 2019 la tariffa speciale di Vodafone 25 avrà un costo mensile di 1,99 Euro, tuttavia l’operatore rosso permetterà di arginare le nuove condizioni contrattuali rispettando alcune precisione condizioni.

Coloro che dispongono di un piano base e non dispongono di un bundle, dovranno sostenere il costo di 1,99 Euro al mese di Vodafone 25. E’ possibile comunque aggirare il costo un’offerta con minuti e giga inclusi proposta da Vodafone, con la possibilità di attivare 2 Giga al mese senza costi aggiuntivi chiamando al numero 42590, fino al 21 Novembre 2019.

Se invece gli utenti non vogliono sostenere costi aggiuntivi, o bundle vari, l’operatore introduce una nuova offerta chiamata Vodafone Senza Scatto New, anch’essa attivabile fino al 21 Novembre 2019. 

Vodafone Senza Scatto New prevede chiamate a 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali e 7,32 centesimi di euro per SMS inviato. La tariffazione è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione e le frazioni vengono arrotondate per eccesso al secondo successivo.

Per aderire all’iniziativa l’utente dovrà attivare l’offerta compilando un modulo online (qui), dopodiché attendere l’arrivo di un SMS che reciterà il seguente messaggio:

Il tuo piano telefonico cambia nome e diventa Senza Scatto New, con condizioni tariffarie ancora piu’ vantaggiose! Info al numero gratuito 42594.

E’ importante rammentare che una volta attivato questo piano tariffario gli utenti non potranno più cambiare tariffa dal sito ufficiale o dall’app My Vodafone, in compenso non dipenderanno da un canone mensile.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...