Vodafone: sconti sugli smartphone per tutto Aprile

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone da acquistare? Forse Vodafone potrebbe avere una soluzione ai vostri problemi.

A partire da oggi 1° Aprile, e fino al 30 Aprile, l’operatore rosso permetterà di acquistare alcuni smartphone selezionati con uno sconto sul prezzo da listino che può raggiungere anche i 100 Euro.

L’acquisto degli smartphone a prezzo scontato, di cui trovate la lista di seguito, è valido esclusivamente effettuando il pagamento in unica soluzione, restano quindi esclusi i pagamenti a rate.

Inoltre l’offerta è valida al momento solo presso i negozi autorizzati da Vodafone che hanno deciso di aderire all’iniziativa del gestore, valida per tutto il mese di Aprile.

  • Samsung Galaxy A9 al prezzo di 529,99 Euro invece di 629,99 Euro.
  • Wiko Tommy 3 al prezzo di 79,99 Eurp invece di 109,99 Euro.
  • Vodafone N9 al prezzo di 129,99 Euro invece di 179,99 Euro.
  • Vodafone N9 Lite al prezzo di 99,99 Euro invece di 129,99 Euro.

Se siete intenzionati a sottoscrivere dei nuovi abbonamenti di Vodafone, ricordiamo che in questi giorni l’operatore propone anche una nuova serie di promozioni “Unlimited”. il cui punto di forza è rappresentato da un consumo illimitato dei dati in alcune specifiche app.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a seguire il nostro dettagliato articolo con la lista completa delle promozioni Unlimited e relativi costi, a questo link.

Fonte