Wind: ecco le nuove offerte di Aprile

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

A partire da oggi 1° Aprile Wind proporrà nuove offerte di telefonia per coloro che provengono da altri operatori, oppure per i già clienti del servizio.

Le nuove offerte avranno un costo di 4,99 Euro a patto che la SIM rimanga attiva per almeno 24 mesi. Interrompendo in anticipo l’offerta verranno addebitati tutti i costi, ovvero di 27 Euro se si sceglie l’addebito su credito residuo, oppure 15 Euro se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente su credito residuo. Per coloro che invece sono già clienti Wind il costo di attivazione di entrambe le offerte è di 19,99 Euro. A queste vanno a sommarsi i costo di acquisto della SIM, di 10 Euro.

Wind All Inclusive

L’offerta è riservata a tutti coloro che sono già clienti Wind, con un contributo mensile di 13,99 Euro.

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali.
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.
  • 20 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G. Attivando l’addebito su carta di credito o conto corrente, i Giga si raddoppiano e diventano 40 GB.

 Wind All Inclusive Young

La seconda offerta è dedicata ai clienti più giovani che rientrano nella fascia degli under 30, con una tariffa mensile di 8,99 Euro.

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali.
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.
  • 20 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G. Attivando l’addebito su carta di credito o conto corrente, i Giga si raddoppiano e diventano 40 GB.

Fonte

Ultimi pubblicati

Related articles

spot_imgspot_img