Vodafone: quanto costano a rate Xiaomi Mi Mix 3 5G e LG V50 ThinQ 5G?

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Vodafone ha ufficialmente sdoganato il 5G in cinque città italiane.

In concomitanza al lancio della rete di nuova generazione in Italia, l’operatore ha annunciato anche l’arrivo in catalogo dei primi smartphone compatibili: Xiaomi Mi Mix 3 5G e LG V50 ThinQ 5G.

Xiaomi Mi Mix 3 5G può essere acquisto a rate dal costo di 20,99 Euro al mese per 30 rate mensili sottoscrivendo l’offerta Red Unlimited Smart; 19,99 euro al mese per 30 mesi sottoscrivendo Red Unlimited Ultra; 17,99 euro al mese per 30 mesi con la promozione Red Unlimited Black.

Coloro che invece sottoscriveranno le offerte Vodafone One Family, One Pro, Shake it Easy, C’all Global, Special e qualsiasi altra offerta di tipo ricaricabile potranno acquistarlo con rate da 22,99 euro al mese per 30 mesi.

A prescindere dall’offerta scelta sarà necessario un contributo iniziale dal costo di 49,99 euro, con un corrispettivo che può raggiungere il tetto dei 200 euro in caso di recesso anticipato. Il metodo di pagamento supportato è la carta di credito.

in alternativa, il costo a soluzione unica è di 799 Euro.

LG V50 ThinQ 5G esordirà il 10 Giugno nei negozi Vodafone e sarà acquistabile con 30 rate mensili da 25,99 euro sottoscrivendo l’offerta Red Unlimited Smart; 24,99 euro al mese per 30 mesi con Red Unlimited Ultra; 22,99 euro al mese per 30 mesi con Red Unlimited Black.

Coloro che invece sottoscrivono le promozioni di tipo ricaricabile appartenenti al gruppo delle Vodafone One Family, One Pro, Shake it Easy, C’all Global e Special, dovranno pagare 27,99 euro al mese per 30 mesi.

A prescindere dall’offerta selezionata il contributo iniziale sarà di 199,99 euro, mentre in caso di recesso il corrispettivo raggiungerà un tetto massimo di 300 euro.

Il Metodo di pagamento supportato è la carta di credito.

In alternativa, il costo a soluzione unica è di 1299,99 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...