One More Line, il gioco su Poki che ha fatto impazzire il web

Continua la collaborazione con Poki, noto portale di giochi online, che oggi ci ha segnalato l’arrivo di un nuovissimo videogioco sulla sua piattaforma web, del quale non possiamo non spendere qualche parola a favore, grazie alla sua semplicità e allo stesso tempo al modo in cui è capace di coinvolgerci incollandoci per diverse ore allo schermo. Parliamo di One More Line, un gioco che con l’ausilio di un solo pulsante è capace di farci sorridere!

One More Line, il gioco disponibile su Poki

Come ben saprete, visionando anche altri giochi sulla nota piattaforma, Poki predilige l’immediatezza ed il divertimento. Sfogliare ed utilizzare i giochi nel suo catalogo online è semplicissimo ed una volta individuato il gioco di nostro interesse basta un click, l’ausilio di un tasto e siamo già pronti per giocare. Non stiamo scherzando, One More Line è davvero quel tipo di gioco che ti permette di giocare utilizzando soltanto un tasto sulla tua tastiera, vale a dire la barra spaziatrice.

Per chi è amante dei video game, sarà già a conoscenza di questo titolo che ha ampiamente spopolato nelle piattaforme mobile Android e iOS ed ora, potremo cimentarci anche tramite PC.

Iniziato il gioco sarete proiettati lungo un corridoio alla massima velocità. One More Line è un gioco arcade avvincente e semplice, ma ingannevolmente allo stesso tempo, dove l’obiettivo è quello di durare il più a lungo possibile, mentre si naviga lungo un corridoio, senza sbattere contro i muri o i nodi dei vari connettori presenti. Premi la barra spaziatrice per fare in modo che si riesca ad agganciare o a girare intorno al nodo più vicino, che ti farà oscillare intorno ad un cerchio finché non si voli in qualsiasi direzione differente; questo è l’unico modo che avrete per superare i vari connettori. E’ possibile attaccare un nodo anche da più lontano e questa alternativa ti farà oscillare in un cerchio più largo, mentre nei nodi più vicini ci imbatteremo in cerchi stretti e veloci. Fate però attenzione, se non sarete tempestivi andrete a schiantarvi, anche contro le pareti del lungo corridoio. Per riuscire a vincere accumulando punti su One More Line c’è davvero bisogno di cacciare tutti i nostri sensi da felino. Riuscirete a superare i vostri amici? 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...