Vodafone Pro: con 20€/4 sett. hai minuti, SMS, GB e Huawei P10

Ottima occasione per passare a Vodafone ed acquistare il nuovissimo Huawei P10 ad un prezzo interessante: il gestore ha da poco lanciato la sua nuova offerta Vodafone Pro che prevede un bundle di minuti, SMS e GB piuttosto corposo ad un prezzo interessante.

Vodafone

In più, se si sceglie l’addebito su carta di credito e si versa un anticipo, è possibile abbinare all’offerta il nuovo Huawei P10 pagando lo smartphone in 30 rate da 5 euro.

Scopriamo la promozione nel dettaglio:

Vodafone Pro

Vodafone Pro ha un costo di 15 euro ogni 4 settimane se si sceglie di addebitare i rinnovi su conto corrente o tramite carta di credito e di 20 euro in caso si scelga l’addebito sul credito residuo. La promozione offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 5GB di traffico dati in rete 4G.
  • Vodafone Pass Social&Chat per avere accesso ai principali social network e le chat senza senza consumare i Giga della propria offerta.
  • 1 mese gratuito a scelta tra Vodafone Pass Music con Tidal o Vodafone Pass Video con TV Mobile.

Vodafone Pro con Huawei P10

Come accennato poco fa – solo se si sceglie l’addebito su carta di credito – all’offerta Vodafone Pro si può accostare l’acquisto di uno smartphone a scelta.

Il prodotto più interessante è sicuramente il nuovo Huawei P10 il quale può essere acquistato con un anticipo di 129,99 euro e 30 rate mensili da 5 euro ogni 4 settimane.

Nel caso in cui si opti per l’acquisto del Huawei P10 il costo totale dell’offerta sarà quindi di 20 euro ogni 4 settimane, di cui 15 per minuti, SMS e GB e 5 per l’acquisto del nuovo top di gamma.

Informazioni Aggiuntive

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 250 euro. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone prevede invece un contributo di cambio offerta di 19 euro, con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

In caso di pagamento con carta di credito o addebito diretto su conto corrente (SDD) è previsto l’addebito di ricariche pari al costo di rinnovo dell’offerta e delle eventuali opzioni attive. Tutti gli altri costi verranno invece scalati dal credito della SIM.

Aggiungendo uno smartphone all’offerta ѐ prevista una durata minima contrattuale in base al modello di smartphone selezionato. Il piano base della SIM è Vodafone 19 e ha un costo di 0,49 cent a settimana.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here