Primi screenshot di Android 8.0 Oreo su Asus ZenFone 3

L’azienda Asus ha promesso di aggiornare gli smartphone ZenFone 3 e 4 con Android 8.0 Oreo in un determinato momento, ma non ha offerto un’esatta finestra di tempo per il rilascio del principale aggiornamento OS. Oggi, abbiamo diversi screenshot che mostrano il nuovo ZenUI che verrà eseguito sul prossimo aggiornamento Oreo per ZenFone 3.

Dal punto di vista grafico, non sembrano esserci molte differenze tra il nuovo ZenUI e quello che si trova attualmente sul sistema operativo Android Nougat. Inoltre, non possiamo ancora confermare se Asus abbia o meno ridimensionato il bloatware come promesso in agosto.

La buona notizia è che tutte le nuove funzionalità e i miglioramenti inclusi in Android Oreo sono presenti e c’è un’ alta probabilità che la stessa skin ZenUI venga applicata anche allo ZenFone 4.

Anche se l’azienda non ha ancora annunciato la data precisa del rilascio dell’aggiornamento di Android Oreo per uno qualsiasi dei suoi smartphone ZenFone è prevedibile che ciò non avverrà prima del prossimo anno. In ogni caso, prendendo spunto da queste immagini, sembra che il lavoro sull’aggiornamento stia andando molto bene, quindi non si può escludere completamente un eventuale rilascio entro questi ultimi giorni del 2017.

Android 8.0 Oreo su Asus ZenFone 3

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here