Vodafone presenta il calendario delle partite visibili su Vodafone TV

Vodafone ci ha girato un comunicato stampa in cui presenta il nuovo calendario delle partite  UEFA Champions League visibili su Vodafone TV, attraverso il canale Sky Sport Mix HD. Naturalmente tutti i pacchetti della Vodafone TV potranno essere attivati e visionati direttamente sul sito ufficiale. Di seguito il comunicato stampa integrale:

17/09/2018, Milano  – Vodafone presenta il calendario delle partite di UEFA Champions League visibili su Vodafone TV, attraverso il canale Sky Sport Mix HD.
Si parte martedì alle 18.55 con Inter-Tottenham mentre alle 21 verrà trasmessa Liverpool-PSG, avversarie nel girone del Napoli. Il giorno dopo, 19 settembre, andranno in onda Valencia – Juventus e Ajax – AEK rispettivamente alle 21 e alle 18.55.
Grazie alla collaborazione con Sky, Vodafone TV trasmetterà 4 partite per ogni turno del girone di qualificazione, di cui sempre almeno due italiane, con un’offerta a misura di famiglia a 11,90 euro al mese. A seguire, ampi approfondimenti post partita, con tutti i goal e le interviste ai protagonisti. Un’esperienza di visione unica, raccontata dagli esperti e dai talent di Sky.
Al secondo turno, Vodafone TV trasmetterà Juve-Young Boys martedì 2 ottobre alle 18.55 e Manchester United – Valencia alle 21; mercoledì 3 ottobre ci sarà PSG-Stella Rossa alle 18.55 e PSV-Inter alle 21.
Le prossime partite trasmesse su Vodafone TV fino a giugno 2018 verranno comunicate nelle prossime settimane.
Sky Sport Mix HD è il canale, solo per i clienti Vodafone TV Sport, che offre il meglio dello sport di Sky: dal calcio europeo, con partite della UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga.
Disponibili anche Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™, l’NBA, prestigiosi tornei di tennis tra cui gli ATP Masters 1000 e le fasi finali del torneo di Wimbledon. E ancora il rugby, il golf e il Wrestling WWE.
Vodafone TV è la piattaforma – in esclusiva per i clienti IperFibra o ADSL – che integra tv tradizionale, contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia, attraverso un’esperienza d’uso semplice, disponibile anche in mobilità ed a un prezzo accessibile.
Con Vodafone TV è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC Worldwide, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.
Su Vodafone TV è inoltre possibile personalizzare la propria offerta attraverso le app NOW TV (con i ticket Serie TV, Cinema, Sport), Netflix, Infinity, CHILI e Youtube.
I clienti Vodafone TV possono sottoscrivere le offerte Vodafone TV Sport con il canale Sky Sport Mix HD a 11,90 euro al mese e Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento con anche show, documentari e programmi per bambini di Sky a 19,90 euro al mese. Resta sempre sottoscrivibile l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese.
Vodafone TV dispone di una serie di funzionalità avanzate su numerosi canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Fra i servizi offerti da Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here