Una presunta foto mostra lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro con alcune caratterisitiche

Un paio di immagini, tra cui una foto dal vivo del presunto dispositivo, rivelano alcune specifiche per il prossimo Xiaomi Redmi Note 6 Pro. Se le immagini sono veritiere, possiamo aspettarci uno smartphone dotato di un display con una diagonale da 6,26 pollici e con un rapporto schermo da 19: 9. Una configurazione a doppia fotocamera 12 + 5 megapixel nella parte posteriore mentre nella parte anteriore troveremo una fotocamera sempre in doppia configurazione, con sensori da 20 e 2 megapixel. Come indicato dalle specifiche, il Redmi Note 6 Pro avrà una batteria da 4000 mAh.
Parlando di processore, i dati non sono riportati, ma stando a quanto appreso dalle voci circolate sul dispositivo, dovremmo aspettarci uno smartphone con a bordo il modello Qualcomm Snapdragon 660. Probabilmente avremo tre diverse configurazioni: 3, 4, 6 GB di RAM con memoria interna rispettiva da 32, 64 e 128 GB.
Questo modello dovrebbe essere offerto in India, dove Xiaomi è abbastanza apprezzato, ma visto anche l’ottimo successo avuto dal modello precedente e dal prezzo di vendita, crediamo fortemente che possa tranquillamente arrivare anche nel mercato europeo.
[k4w-price-table id=”213392″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here