Vodafone: l’offerte Special 50 Digital Edition con Giga Family

Vodafone: l’offerte Special 50 Digital Edition con Giga Family

Fino a nuova comunicazione, l’operatore Vodafone sta proponendo ai suoi ex-clienti che hanno lasciato il consenso al trattamento delle informazioni, la possibilità di attivare l’offerta Special 50 Digital Edition.

La promo ha un costo mensile di 7 euro al mese, con la possibilità di combinarla con il Giga Family, così da portare il quantitativo di giga mensili fino a 150.

L’offerta propone minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G.

La promo può essere sottoscritta presso i call center abilitati, effettuando la portabilità da Iliad, Fastweb e altri Operatori Virtuali.

Gigs Family è una promozione convergente che permette di ottenere fino a 100 Giga al mese in più per ogni SIM abilitata in un contratto di rete fissa.

Attivando Giga Family permette l’inserimento nella bolletta di rete fissa di almeno un numero di rete mobile con offerta compatibile. La prima SIM dovrà essere necessariamente intestata alla stessa persona titolare del contratto di rete fissa.

Se si aggiunge un solo numero si riceveranno 50 Giga gratis ogni mese, aggiuntivi all’offerta di rete mobile. Invece, per ogni ulteriore SIM che verrà aggiunta con Giga Family, il vantaggio si trasformerà in 100 Giga in più al mese per ognuna delle offerte.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.