Vodafone: l’offerta winback a 7 euro al mese

Vodafone: l’offerta winback a 7 euro al mese

L’operatore Vodafone sta “corteggiando” alcuni dei suoi ex-clienti con una nuova campagna SMS winback in vigore dal 28 agosto al 3 settembre.

Al centro della comunicazione troviamo l’offerta “Vodafone Special 50 Digital Edition”, che comprende un bundle con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati. Il pacchetto ha un costo mensile di 7 euro, mentre i costi di attivazione e della SIM sono offerte gratuitamente.

Ecco il tipo di SMS che l’operatore sta proponendo ai suoi ex-clienti:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 3 Settembre 2020.

Gli utenti interessati avranno la possibilità di attivare l’offerta winback sia nei rivenditori Vodafone aderenti o in alternativa anche direttamente online. Per entrambi i casi si segnala come data di scadenza il 3 settembre.

Come segnala MondoMobileWeb però, non è detto che l’offerta sia uguale proprio per tutti, ma potrebbero esserci delle variazioni nelle scadenze per l’attivazione dell’offerta. Eventualmente anche i costi potrebbero essere personalizzati in base all’operatore di provenienza.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.