Motorola Razr 5G: svelate le specifiche complete

Motorola Razr 5G: svelate le specifiche complete

Torniamo nuovamente a parlare di Motorola Razr 5G, la variante del pieghevole dedicata alle reti di nuova generazione.

Del device abbiamo già parlato in precedenza, si tratta di un vero e proprio upgrade estetico, con alcune migliorie anche dal punto di vista hardware che trovano conferma grazie alla recente certificazione di TÜV Rheinland.

In particolare abbiamo la conferma di una batteria più capiente: nel documento si menziona la presenza di due unità con supporto alla ricarica rapida a 18W, la prima (LS30) da 1.180 mAh, la seconda (LS40) da 1.453 mAh.

Messe insieme, formano una batteria da 2.633 mAh, un risultato leggermente superiore rispetto al modello del 2019, che vantava una batteria da 2.510 mAh. Questo non argina sicuramente il problema della durata, ma sicuramente il tentativo è bene accetto.

Evan Blass intanto ha confermato alcune specifiche legate alla fotocamera:

  • Il sensore posteriore è un Samsung ISOCELL Bright GM1 da 48MP (il modello del 2019 montava un sensore da 16MP)
  • Il sensore anteriore è da 20MP, contro i 5MP del primo modello

Rispetto al modello precedente arrivato sul mercato con Android 9 a bordo, questa nuova incarnazione monterà fin da subito il nuovo sistema operativo Android 10.

Altre caratteristiche già note sono la presenza di un SoC Snapdragon 765, uno schermo pieghevole leggermente più grande, da 6,7 pollici contro i 6,2 pollici del primo Razr.

La memoria RAM invece dovrebbe essere da 8GB, affiancata da uno storage interno sa 256GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.