Vodafone: l’offerta Special Giga torna in versione winback

Vodafone prosegue attivamente la sua campagna winback che permette agli ex-clienti dell’operatore rosso di aderire alla promozione Special 50 Digital Edition, che si caratterizza per un costo mensile di 7 euro.

L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, e un traffico dati da 50 Giga. Per alcuni clienti l’offerta viene proposta anche al prezzo di 12 euro, come riporta MondoMobileWeb.

Questa promo è proposta anche in variante operator attack ed è attivabile effettuando la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile (pure nella versione Full MVNO), Daily Telecom, Optima, 1Mobile.

E’ poi disponibile anche l’offerta Vodafone Special Giga, il cui costo mensile ammonta a 9,99 euro e prevede un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga (20 Giga più 50 Giga) di traffico dati fino in 4G. Questa tariffa è attivabile esclusivamente in versione Smart Pay, ovvero un metodo di pagamento automatico che sia carta di credito o conto corrente, che comporta anche l’attivazione automatica del servizio di Ricarica Automatica.

Per entrambe le offerte è incluso anche il servizio Digital Service, che permette di ricevere assistenza 24 ore su 24 attraverso gli appositi canali digitali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here