Vodafone lancia la nuova offerta Special 100

Vodafone lancia la nuova offerta Special 100

Vodafone ha deciso di lanciare un nuovo guanto di sfida ad Iliad con la nuova promozione Special 100 Digital Edition, che permetterà agli utenti di effettuare la portabilità da un selezionato gruppo di operatori, Iliad inclusa.

L’offerta può essere attivata gratuitamente presso i negozi Vodafone aderenti all’iniziativa dell’operatore, oppure direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore rosso.

La promo ha un costo mensile di 9,99 euro al mese, con la promessa di un prezzo bloccato per 24 mesi e addebito su credito residuo o carta di credito. Il bundle dell’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GIGA di traffico dati in connettività 4G

L’offerta può essere attivata effettuando la portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali (escluso Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile e Tiscali Mobile). L’offerta ha un costo costo attivazione gratuito, oppure con 1 centesimo per utenti con addebito su conto corrente, carta di credito.

All’interno della promo l’operatore include anche il servizio Happy Black, un programma di fidelizzazione di Vodafone offerto a 0 euro al mese anziché 1,99 euro. Per gli interessati all’offerta, vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale dell’operatore rosso, da cui è possibile procedere alla sottoscrizione della promo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.