Vodafone Happy: prorogato di un mese il ritiro dei premi

Ottime notizie per coloro che stanno aderendo al programma Vodafone Happy con la raccolta dei “Sorrisi”.

Inizialmente fissato per il 28 Febbraio il termine ultimo per ritirare i premi, ora Vodafone ha deciso di prorogare il programma fino al 25 Marzo 2019.

La chiusura della raccolta dei punti resta confermata invece per il 15 Febbraio, tuttavia adesso gli utenti avranno più tempi per riscattarli in premi.

Anche se il sito ufficiale del programma al momento menziona ancora il 28 Febbraio come data per la scadenza del ritiro premi, la conferma della proroga è in un certo senso giunta direttamente dall’assistente virtuale di Vodafone, ovvero TOBI.

Ecco quanto riportato dall’operatore:

L’accumulo dei sorrisi è finito il 15 Febbraio 2019. Puoi ritirare i tuoi premi fino al 25 Marzo 2019. Ogni venerdì con Happy Friday c’è un regalo che ti aspetta!.

Vodafone Happy

Possono iscriversi a Vodafone Happy i clienti privati che hanno all’attivo offerte ricaricabili oppure abbonamento con una SIM voce. I clienti con più di una SIM attiva possono iscriversi con ognuna di esse.
Coloro che si iscriveranno all’iniziativa potranno accedere al programma “Happy Friday”, che permette di ricevere un regalo ogni venerdì. Per riceverlo basta essere iscritti al programma (completamente gratuito) e accedere all’applicazione My Vodafone ogni Venerdì.
Tutti i premi di Vodafone sono disponibili sul sito ufficiale, e consistono in gadget, accessori, oppure una conversione dei punti sorriso in SMS e traffico di giga per la navigazione su internet.
E’ possibile consultare le varie categoria di premi organizzati dall’operatore telefonico direttamente sul sito ufficiale, a questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...