Nuova Vodafone Internet Unlimited+ a prezzo scontato solo online

Vodafone sta proponendo vantaggiose offerte per la telefonia fissa per tutte le attivazioni effettuate direttamente dal sito ufficiale dell’operatore rosso. E’ il caso delle nuove tariffe appartenenti alla gamma Vodafone Internet Unlimited+, impreziosite per l’appunto dalla presenza di un apprezzabile sconto – sia pure per la durata complessiva di 4 anni – rispetto al listino normalmente praticato dal gestore presso i punti vendita sparsi in tutto il territorio nazionale; a questo si aggiungerà inoltre la possibilità di ricevere, compreso nel prezzo, una SIM dati con all’interno 30 giga, riprendendo in tal senso una strategia di successo già promossa da ormai diverso tempo dalla rivale Infostrada.

Le nuove offerte ADSL e Fibra di Vodafone si caratterizzano insomma da un prezzo scontato di 24,90 euro al mese, anziché 32,90 euro, per la durata di 4 anni a decorrere dalla data di attivazione. Otto euro di risparmio che fanno il paio con il costo di attivazione incluso nella promozione, Internet senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo e con le chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e internazionali. Vodafone Internet Unlimited+ offre altresì, per tutte le attivazioni fino al prossimo 11 marzo, una SIM dati con dentro 30GB alla velocità di rete del 4.5G per navigare su Internet da smartphone e tablet. Il consumatore potrà inoltre personalizzare la propria tariffa aggiungendo, a sei euro in più al mese, l’opzione “Vodafone Ready” che include assistenza garantita, modem Vodafone Station e servizi aggiuntivi: il pacchetto non è obbligatorio e, benché inserito automaticamente dal sistema durante la procedura di attivazione online, potrà esser rimosso dall’utente nelle pagine a seguire.

L’offerta ha un prezzo di listino mensile scontato per i primi 4 anni, dopodiché tornerà automaticamente a listino (32,90 euro al mese). Il costo si intende valido soltanto per le attivazioni online, allorché quelle fatte in negozio saranno caratterizzate da un esborso di 27,90 euro (dunque tre euro in più rispetto alla promozione praticata sul sito ufficiale Vodafone).

Vodafone Internet Unlimited+ potrà inoltre esser abbinata a Vodafone TV. Ad un prezzo di listino scontato di 44,90 euro (anziché 62,90 euro e, dunque, con uno sconto di 18 euro al mese per la durata complessiva di 4 anni), il cliente avrà la possibilità di coniugare i vantaggi delle offerte ADSL e Fibra di Vodafone (Internet illimitato fino a 1 Gigabit al secondo, costo di attivazione incluso e chiamate illimitate) con tutto lo sport di SKY in HD e la piattaforma Now TV, abbinata opportunamente ad altri servizi aggiuntivi come 3 mesi di Netflix inclusi, 14 film di Chili e 6 mesi di Infinity. Confermata anche in questo caso la promozione che regala, per le attivazioni entro l’undici marzo prossimo, una SIM con dentro 30 giga in 4.5G per navigare da smartphone e tablet.

Le nuove offerte Vodafone Internet Unlimited+ potranno esser attivate al seguente indirizzo del sito ufficiale del gestore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...