Vodafone Happy Friday: la nuova offerta con Samsung Galaxy S9

Torna anche questa settimana l’offerta Vodafone Happy Friday, pensata per i clienti iscritti al programma Vodafone Happy.

Coloro che sono iscritti al servizio potranno accaparrarsi il Samsung Galaxy 9 al prezzo modico di 399,99 Euro, risparmiando quindi circa 500 Euro sul prezzo standard, che è di 899,99 Euro.

La promozione include anche l’abbonamento gratuito di 1 anno alla rivista mensile “La Cucina Italiana” in formato digitale.

Per aderire all’offerta i clienti dovranno recarsi negli store Vodafone a partire dal 26 Gennaio fino al 10 Febbraio 2019 e mostrare l’SMS ricevuto dall’operatore telefonico inviato per l’Happy Friday il 25 Gennaio 2019.

In alternativa al telefono, Vodafone propone anche 3 codici coupon Just Eat dal valore complessivo di 15 Euro. i buoni verranno rilasciato a cadenza mensile: il primo sarà disponibile a partire dal 25 Gennaio, con una scadenza prevista per il 24 Febbraio 2019; Il secondo arriverà un mese dopo, mentre il terzo circa due mesi dopo.

Per ricevere i tre buoni bisognerà rinnovare nel corso di questi mesi la propria iscrizione al programma fedeltà di Vodafone Happy.

Il codice sconto di Vodafone può essere riscattato tramite il sito o l’app di Just Eat nella sezione “Ho un codice sconto” presente prima di procedere con il pagamento.

I clienti potranno richiedere i regali dedicati di Vodafone Happy Friday recandosi nella sezione Happy Friday dell’App My Vodafone. Avranno tempo a partire dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di Venerdì 25 Gennaio 2019.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...