Vodafone Happy vi regala uno sconto durex in occasione della giornata del bacio

Come ogni venerdi, i clienti dell’operatore rosso d’Italia possono approfittare del Vodafone Happy Friday, ovvero la giornata in cui la stessa azienda fa un regalo a chi è iscritto al programma a premi presentato ormai più di un anno fa. Questa settimana, in occasione della giornata del bacio e probabilmente anche all’insistente campagna iniziata da durex, il regalo consiste in uno sconto del 40% su alcuni prodotti della suddetta durex.

Come utilizzare lo sconto di Vodafone Happy Friday

Dopo aver richiesto il premio e aver ricevuto l’SMS informativo da parte di Vodafone, verrete indirizzati sul sito web spesasicura.com, portale a cui l’operatore ha deciso di appoggiarsi per consentire agli iscritti di acquistare i prodotti durex. Come la stessa schermata invita a fare, basterà selezionare i prodotti presenti nella lista e quindi disponibili con lo sconto e cliccare su “compra” per ognuno di quelli scelti. A questo punto sarà necessario inscriversi o accedere con le proprie credenziali e concludere l’acquisto utilizzando una qualsiasi carta di pagamento.

Come Vodafone fa sapere, grazie all’offerta Happy Friday, anche la spedizione sarà completamente gratuita, di conseguenza lo sconto applicato modificherò realmente l’esperienza d’acquisto, senza dover appunto pagare anche per la spedizione. L’offerta sarà valida solo oggi, perciò se siete interessati farete meglio a recarvi all’interno dell’app My Vodafone.

FONTE: App Vodafone

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here