Vodafone: disponibile nuove offerte Special 50 Digital Edition

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Vodafone ha lanciato nuove varianti delle sue offerte telefoniche ricaricabili Special 50 Digital Edition.

Queste nuove tariffe potranno essere attivata solo presso alcuni rivenditori aderenti all’iniziativa lanciata dall’operatore rosso, e portano il nome di Vodafone Special 50 Digital Edition e Vodafone Special 50 Digital Edition Limited.

Vodafone Special 50 Digital Edition

L’offerta ha un costo mensile di 7 euro e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet in 4G a 6,99 euro al mese se si proviene da Tiscali, CoopVoce e CoopVoce Full.

Il costo di attivazione dell’offerta è pari  a 1 centesimo, a cui però bisogna sommare il costo di acquisto dell’offerta. Nel caso in cui l’offerta venga eventualmente attivata da un cliente appartenente a un operatore differente, dopo una settimana sarà addebitato un importo aggiuntivo di 18 euro e il rinnovo dell’offerta passerà a 24,99 euro al mese.

Vodafone Special 50 Digital Edition

L’offerta ha un costo mensile di 6,99 euro e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet in 4G a 7 euro al mese. Possono attivare la promo solo coloro che provengono da iliad, FastWeb, PosteMobile, 1Mobile, Digi Mobil e da alcuni Operatori Virtuali. Si esclude invece la portabilità da LycaMobile, ho. Mobile, Kena Mobile, CoopVoce, Tiscali e Very Mobile.

Non è previsto un costo di attivazione.

Fonte

Ultimi pubblicati

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_imgspot_img