PosteMobile: prorogata in via del tutto eccezionale Creami Wow Weekend

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di concedere una proroga ulteriore all’attivazione della sua offerta Creami Wow Weekend.

Il posticipo in questo caso è fino al 13 marzo, ma sarà possibile sottoscriverla solo online dal sito ufficiale dell’operatore. Con tutta probabilità si tratterà di una decisione dovuta all’allerta Coronavirus.

Come al solito facciamo un rapido ripasso: Creami Wow Weekend di Postemobile comprende crediti illimitati per chiamare e inviare sms a tutti e 10 Giga di internet mobile in 4G al costo promozionale di 4,99 euro al mese. L’offerta è dedicata ai nuovi clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del 4, 5, 6, 7 e 8 Dicembre, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.

La SIM ha un costo di 15 Euro con 15 Euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

I servizi aggiuntivi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 e sono inclusi gratuitamente nella propria offerta.

L’offerta non ha vincoli di durata e non ha costi di uscita mentre la navigazione da mobile é fino ad un massimo di 150Mbps con una copertura del 99% del territorio nazionale.

In questi giorni l’operatore ha anche annunciato altre proroghe in merito alle offerte appartenenti sempre al ramo Creami.

Creami Extra WOW 10 Giga

La promozione ha un costo mensile di 7 euro e propone credit illimitati per chiamate e SMS, con un pacchetto dati di 10 Giga per la navigazione internet.

L’offerta non ha vincoli di portabilità, con un costo della SIM al pari di 15 euro. Da premettere che la promozione Creami Extra WOW 10 Giga non può essere attivata per coloro che sono già clienti PosteMobile. I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS, ma non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.

Creami Relax 100

L’offerta ha un costo mensile di 10 euro che propone Credit illimitati per chiamate e SMS, con un bundle da 80 Giga su rete 4G per la navigazione internet.

Al momento del tredicesimo rinnovo aumenteranno i Giga a disposizione ogni mese, passando da 80 a 100, mentre il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo, fino a 8 euro al mese dal settimo rinnovo.

Possono attivare la tariffa tutti i nuovi clienti, senza alcun vincolo di portabilità, presso gli uffici postali o nei Kipoint.

Il osto della SIM pari è di 15 euro, mentre i già clienti potranno richiederne l’attivazione con un costo di 19 euro (una tantum).

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here