Vodafone: disponibile l’offerta XMAS per Natale

In occasione delle festività natalizie l’operatore Vodafone ha lanciato la nuova promozione denominata Vodafone Infinito XMAS.

Dal 6 dicembre, in concomitanza alla nuova tariffa. è on air sulle principali emittenti televisive anche il nuovo spot Vodafone, dedicato al Natale e ai tanti Babbi Natale “sotto copertura” che grazie ai Giga illimitati e alle offerte Infinito possono salvare il Natale e portare i regali a tutti i bambini.

La promo offre un bundle al prezzo di 14,99 euro una tantum per i nuovi clienti, con un bundle che offre minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati in Italia alla massima velocità disponibile (anche 5G), i cui bundle sono validi per 2 mesi dall’attivazione, e al termine si disattivano in automatico. minuti, SMS e Giga illimitati sulla Giga Network 5G per tutti i già clienti Vodafone e per i nuovi clienti.

Per i già clienti il bundle invece potrebbe avere un costo di 9,99 euro mensili, oppure di 14,99 euro.

Per coloro che acquisteranno uno smartphone a rate o con Flexy Pay, la promozione Infinito XMAS è inclusa

Nei Vodafone Store e presso rivenditori Vodafone selezionati, per i clienti che acquistano tra una selezione di smartphone e attivano o hanno gia’ attive offerte che prevedono minuti, SMS e Giga illimitati, sono inclusi dei prodotti speciali (monopattino, tablet, cuffie wireless…). Ad esempio, se un nuovo cliente attiva Infinito Gold e acquista contestualmente a rate Xiaomi Mi 10 T Pro 5G a 9€ in piu’ al mese, ricevera’ incluso lo Xiaomi Mi Scooter Essential. Oppure, se un nuovo cliente attiva Infinito Gold e acquista contestualmente a rate Samsung Galaxy S20 5G a 20€ in piu’ al mese, ricevera’ incluso il Samsung Galaxy Tab A7.

  1. Flexy Pay per Vodafone e’ il servizio di finanziamento in collaborazione con Compass Banca che offre una maggiore flessibilita’ nell’acquisto di smartphone a rate. Con Flexy Pay, infatti, è possibile scegliere il numero di rate da pagare (12, 20 o 30 rate) e il metodo di pagamento che si preferisce (tra carta di credito, RID o bollettino postale), ad anticipo zero
  2. La promozione non è attivabile in caso di presenza di qualsiasi altra offerta mobile attiva sulla SIM Vodafone che prevede minuti, sms e Giga illimitati (come ad esempio la gamma di offerte Vodafone Infinito o per chi sta usufruendo del mese di prova Infinito)

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here