League of Legends arriva su iOS e Android: disponibile la open beta

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

League of Legends, il celebre Moba, arriva finalmente sui dispositivi mobile iOS e Android, con una versione beta.

Su mobile il titolo adotta un titolo diverso, League of Legends Wild Rift, e grazie alla distribuzione di questa open beta, i giocatori mobile potranno finalmente cimentarsi in questa versione “ridotta” del popolare Moba, in attesa di una versione definitiva.

Ma come si traduce in salsa mobile League of Legends? Molto meglio del previsto: il gioco infatti ripropone la medesima esperienza presente sulla controparte PC, ma con un sistema di controllo rimodellato per l’ambiente mobile, con il pieno supporto ai comandi touch.

Secondo Brian Feeney, design director di Riot Games, questa versione mobile pur avendo un gameplay analogo a quello della controparte PC, è comunque studiata per patite tendenzialmente più brevi, con una durata massima di 20 minuti.

Per quanto riguarda la scena esport al momento è ancora presto per avere un quadro complessivo della situazione, Riot Games è attualmente impegnata nello sviluppo di questa conversione, le cui caratteristiche e modalità di gioco sono tutt’ora in divenire.

Il grande traguardo di questa conversione al momento, resta in ogni caso la perfetta migrazione in chiave mobile di un gameplay stratificato e studiato per mouse e tastiera. Questa open beta sarà sicuramente un buon banco di prova anche per i videogiocatori che non possono fare a meno della versione PC.

Ultimi pubblicati

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.