Dai un’occhiata a queste immagini Ultra HD dei Galaxy S10 e S10 +

Non c’è molto altro da dire sulla nuova linea Samsung Galaxy S10 che non è stata ancora detta. Ci sarà il Galaxy S10e con un display Super AMOLED piatto da 5,8 pollici; il Galaxy S10 con uno schermo Super AMOLED da 6,1 pollici con bordi curvi e il Galaxy S10 + con un display Super AMOLED da 6,4 pollici, anch’esso con bordi curvi. Durante l’evento di presentazione Samsung svelerà anche i suoi nuovi Galaxy Bud e l’attesissimo smartphone pieghevole Galaxy Fold.
Grazie ad un Tweet diffuso da SamCentralTech, possiamo mostrarvi le immagini Ultra HD del Galaxy S10 e del Galaxy S10 +, che sicuramente ormai avrete visto in numerose immagini rilasciata qua e la, ma la qualità di quest’ultime è sicuramente più elevata di tutte quelle pubblicate fin’ora.
Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10 + saranno tutti alimentati da processori Snapdragon 855 per i modelli distribuiti negli Stati Uniti, mentre avranno l’ultimo processore Exynos 9 9820 tutti i modelli destinati all’Europa. Il Galaxy S10e sarà dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione con una doppia fotocamera sul retro e una nella parte anteriore. Lo scanner di impronte digitali sarà posizionato sulla parte laterale e ci sarà una batteria da 3100 mAh.
Il Galaxy S10 sarà disponibile in due configurazioni, una con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, l’altra con 8 GB di RAM e 512 GB. Tripla fotocamera sul retro e fotocamera singola nella parte anteriore. Lo scanner per le impronte in questo caso sarà on display a ultrasuoni e dovrebbe essere più veloce e preciso del tipo che utilizza sensori ottici. La batteria sale a 3400 mAh.
Il Galaxy S10 + ha tre diverse versioni, si parte da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, passando poi per 8 GB e 512 GB e terminando con il modello top con 12 GB di RAM e 1 TB di storage. Fotocamera tripla sul retro e due fotocamere selfie nella parte anteriore. Come il Galaxy S10, questo modello è dotato di uno scanner per impronte digitali on display a ultrasuoni e avrà una batteria da 4100 mAh.
I telefoni dovrebbero essere disponibili a partire da domani, dopo l’evento, per i pre ordini e chi effettuerà una prenotazione prima della data di rilascio ufficiale, fissata per l’8 marzo, riceverà anche le Samsung Buds in omaggio.
L’evento Samsung Unpacked inizierà alle 20 di questa sera e sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...