Vodafone, arriva l’opzione Extra 10 Giga per i già clienti: i dettagli

Da ormai una manciata di ore, alcuni clienti Vodafone selezionati dall’operatore stanno ricevendo una informativa a mezzo SMS per aderire all’opzione “Extra 10 Giga” al costo di 8 euro al mese. Si tratta, in buona sostanza, di uno speciale pacchetto che condensa 10 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4.5G di Vodafone da sommare al quantitativo di giga già disponibili nell’eventuale offerta tariffaria attiva sul proprio numero telefonico. La promozione in questione, proposta per la maggiore dal gestore tramite di apposito messaggio SMS, potrà esser attivata anche previa ricezione di una chiamata dal Servizio Clienti Vodafone 190 od, in alternativa, mediante ricezione di una notifica dall’app ufficiale MyVodafone su smartphone Android e iOS o dalla sezione “Fai da te” del sito ufficiale dello stesso gestore.

Extra 10 Giga ha un costo di 5 euro al mese per il primo rinnovo, portato poi a 8 euro al mese per i rinnovi successivi. Il quantitativo di traffico dati, aggiornato ogni trenta giorni, andrà ad affiancare i giga del proprio piano tariffario e potrà esser utilizzato anche come hotspot: il consumatore andrà pertanto ad erodere prima i 10 giga del pacchetto promozionale ad personam e, in caso di superamento del detto quantitativo, utilizzerà – laddove presenti – il restante traffico dati dell’offerta attiva.

L’offerta non è personalizzabile, né cedibile ad altre utenze, e potrà esser attivata soltanto dai consumatori selezionati da Vodafone a mezzo dei contatti di cui sopra. Qualora invece disattivata, l’opzione Extra 10 Giga non potrà più esser sottoscritta. Si badi che l’addebito della promozione è anticipato e, benché quest’ultima si protrarrà per la durata di 30 giorni, il rinnovo automatico dell’opzione coinciderà con lo stesso giorno del rinnovo della propria offerta attiva.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...