Vivo: smartphone con fotocamera Nikon in un nuovo render

I creatori di Vivo X3 potrebbero avere in serbo per noi un’altra perla, lo smartphone Vivo con rotazione della fotocamera che sarà una Nikon. Dal suo nuovo render apparso in rete /che potete vedere nella galleria in fondo all’articolo) , questo progetto sembra in fasi abbastanza avanzate, almeno almeno per quanto riguarda l’aspetto esteriore. Vivo dovrebbe essere fornito di una fotocamera da 20.2MP con sensore CMOS 1/1.7-inch , un’apertura di f/2.0 , e un chip Nikon EXPEED , abbastanza mozzafiato per uno smartphone!

Sara quindi Vivo un diretto concorrete dell’Oppo N1? Che, ricordiamo, anche esso possiede una fotocamera rotante, costringendo così magari i grandi produttori, ad aggiungere qualcosa in più ai loro smartphone, questa nuova tecnologia della fotocamera appunto. Il nuovo Nexus si era vociferato che dovesse essere equipaggiato con una fotocamera Nikon, ma lo sviluppo poi non è continuato.

 

Non abbiamo specifiche per questo camerphone, l’unica cosa la possiamo osservare dalle immagini, ossia avrà un doppio flash LED.

 

 

Rimanete con noi per non perdervi nessuna news su questo nuovo cameraphone!

Via

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }