Twitter: KitKat lancia cinguettii “musicali” ipotizzando l’uscita del Nexus 5 e Android KitKat!

L’attesa per l’uscita del nuovo Nexus 5 e della nuova release Android 4.4 KitKat, rende impaziente gli utenti. Ad alimentare questa impazienza, e l’ipotesi di una data di uscita, ci pensa la pagina ufficiale KitKat su Twitter. Poco tempo fa infatti era stato pubblicato un cinguettio che recitava “Everybody Dance Now!” titolo di una celebre canzone. Subito i followers hanno visto in questo cinguettio, un messaggio che celerebbe la data di uscita del nuovo sistema operativo. La canzone, uscita il 18 Ottobre 1990, guarda caso dura esattamente 4 minuti e 4 secondi. I sostenitori delle teorie complottistiche hanno subito associato la durata in minuti ad Android 4.4 e la data di pubblicazione della canzone alla presentazione Google che potrebbe tenersi il 18 ottobre, ovvero venerdì.

Twitter KitKat

Ci rimane molto difficile pensare ad un’uscita di Android 4.4 e Nexus 5 entro venerdì, non essendo trapelato nulla in rete.

Da poche ore però KitKat continua a “cantare” su Twitter ed ecco cosa appare:

Twitter KitKat 2

“Sometimes you have to look for the signs…”  (ovvero, a volte dovete guardare ai segni), così cita l’ultimo cinguettio di Twitter che questa volta chiama in causa il mai dimenticato Michael Jackson. Le teorie sono uguali a quelle sopra, ma con date diverse. Questo è il titolo di una famosissima canzone di MJ, divenuta ancor più famosa dopo la sua morte, brano che ha dato il nome all’omonimo film uscito, guarda caso, il 28 Ottobre 2009. Non sappiamo quanto questa data possa essere attendibile o meno. Da una parte potremmo pensare che mai Google annuncerebbe l’uscita del suo dispositivo e della nuova release del S.O. tramite Twitter. Dall’altra però, la data si troverebbe in linea con l’annuncio del Nexus 4 dello scorso anno, avvenuto il 29 Ottobre.

Non sappiamo se sia questa o meno la data di presentazione di Android 4.4 e Nexus 5, la cosa che osserviamo è che KitKat si sta divertendo molto facendo impazzire i milioni di fan del robottino verde!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here