Vivo: sbuca nuovamente lo smartphone senza cornici in rete

La casa cinese Vivo è al lavoro su diversi smartphone, tra questi dovrebbe essere un prodotto davvero rivoluzionario su cui si è quasi riusciti ad eliminare completamente le cornici. Di questo prodotto abbiamo parlato anche in una precedente notizia mostrando una prima foto “live” del prodotto. A pochissimi giorni di distanza ecco saltare fuori altro materiale.

Vivo, il misterioso smartphone senza cornici salta di nuovo fuori

smartphone Vivo senza cornici
smartphone Vivo senza cornici

Ed eccolo nuovamente qui in questa nuova foto. Rimaniamo nuovamente colpiti dall’ottimizzazione delle cornici del dispositivo che presenta 3 lati su 4 completamente privi di spessore. Nella parte inferiore dello schermo invece continua ad essere presente una piccolissima cornice che evidentemente non è stato possibile eliminare. Purtroppo non viene mostrato il vano posteriore, che siamo davvero molto curiosi di vedere. E se questo nuovo Vivo non fosse altro che un falso ben realizzato? Parliamo sempre di un dispositivo mai annunciato, tutto è possibile.

Per esempio possiamo notare che negli angoli alti dello schermo la scritta “No SIM” e l’icona della batteria sono veramente troppo vicini all’angolo del display. Graficamente non è carino, che possa quindi trattarsi di un falso? Non avendo modo di confermare ciò che vediamo e dovendoci basare unicamente su ciò che regala la rete vi invitiamo a tenere a bada l’entusiasmo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here