Smartphone tutto schermo, Vivo è vicina alla perfezione

Vivo è una delle aziende cinesi che ci sta stupendo maggiormente in questi ultimi mesi. Sta riuscendo ad ottenere importanti esclusive che potrebbero decisamente attirare nuovi clienti. Di recente è stato per esempio lanciato il Vivo X20 Plus UD, uno smartphone dotato di lettore di impronte digitali al di sotto del display. Intanto proseguono però i lavori su X30, un prodotto che potrebbe “vagamente” assomigliare ad iPhone X, il bello però, a quanto pare, deve ancora arrivare.

Ecco un vero smartphone senza cornici

smartphone senza cornici
smartphone senza cornici

É emersa sul web un’immagine di un dispositivo del produttore cinese che sembrerebbe proporre uno schermo veramente senza cornici. Le stesse sono così ridotte che mancherebbe anche spazio per la fotocamera, almeno noi non riusciamo a vederla. gli angoli del display sono arrotondati e potrebbe a questo punto essere dotato anche di lettore di impronte a schermo, perché no.

Si tratta comunque di una foto fin troppo generica e non riusciamo a darvi maggiori dettagli. non sappiamo a che modello si faccia riferimento e se mai qualcosa del genere arriverà sul mercato. potrebbe essere un prototipo interno che non arriverà mai, o, peggio ancora, un clamoroso fake. Sicuramente nel corso degli anni arriveranno dispositivi di questo tipo, è solo questione di tempo, ma se Vivo ancora una volta dovesse anticipare tutti sarebbe davvero clamoroso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here