Vivo Apex non è solo bello ma anche potente

Il Vivo Apex è un prodotto “concept” presentato durante il corso del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Un dispositivo che porta con sé uno schermo davvero borderless. Il pannello è così grande che le cornici non hanno spazio utile per l’inserimento dei vari sensori. La fotocamera, tanto per fare un esempio, è alloggiata nel frame laterale è salta fuori quando necessario con un sistema a scorrimento.

Recentemente è emersa anche la data di presentazione ufficiale, fissata per il 12 giugno. Un po’ tutti attendavamo con impazienza l’arrivo del dispositivo, poteva anche esserci la possibilità che non sarebbe mai arrivato sul mercato. Insomma, sarebbe rimasto per sempre un prototipo. Fortunatamente non sarà così ed oggi possiamo dare uno sguardo alle sue caratteristiche tecniche ufficiose.

Le specifiche tecniche di Vivo Apex

Vivo Apex

Direttamente dalla cina arriva una nuova immagine del dispositivo. Il Vivo Apex ripreso in questo caso è coperto da una cover molto ampia che va a nascondere il design del dispositivo. Onestamente non ce ne sarebbe nemmeno bisogno visto che è stata la stessa società a mostrarlo a tutti.

Dallo screen leggiamo però tranquillamente tutte le caratteristiche tecniche del prodotto. Il processore, come ben visibile, è un Qualcomm Snapdragon 845 con click fino a 2,8GHz. La memoria RAM installata ammonta a 8GB ed il sistema gira su una nuova versione di Funtouch OS 4.0 basata su Android Oreo 8.1.

Fonte | MyDrivers

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here