Vivo Apex in presentazione il prossimo 12 giugno

Uno degli smartphone più eccezionali che abbiamo avuto modo di “vedere” è il Vivo Apex, uno smartphone “presentato” al Mobile World Congress 2018 e che ha entusiasmato davvero tutti. Un prodotto che dispone di uno schermo così grande da rendere le cornici praticamente invisibili.

Qui potete vedere il video di presentazione ufficiale, non vi ha lasciato a bocca aperta? Il dubbio allora era: ma quando si decideranno a lanciarlo sul mercato? Pare che qualcosa si stia finalmente muovendo dato che la presentazione ufficiale pare sia programmata per il prossimo 12 giugno.

Vivo Apex: il top gamma sta per arrivare

Vivo Apex
Vivo Apex

I mondiali di calcio stanno per arrivare e la casa cinese ha deciso di utilizzare proprio questo modello per pubblicizzare l’evento. Un video davvero molto breve in cui possiamo apprezzare la maestosità di questo smartphone. Si nota fin da subito il lettore di impronte digitali a schermo con cui è possibile andare a sbloccare lo smartphone.

Lo schermo, come già detto, ricopre interamente la superficie, motivo per cui il top gamma  non può alloggiare la fotocamera sopra o sotto il pannello. Nella cornice è stata però applicata una finestra a scorrimento che permette di attivare la camera quando necessario.

Anche se è possibile vederlo soltanto per qualche secondo il design lascia a bocca aperta. Speriamo vivamente che i produttori si ispirino a questa opera d’arte per la realizzazione dei loro futuri top gamma. Purtroppo non sono stati rilasciati dati in merito al comparto hardware, ma immaginiamo che manchi davvero poco prima che qualcosa salga a galla.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here