Tre ancora offerte operator attack Play 30, Play 20, Play 10 e All-In Master 15 fino al 29 Maggio 2018

Proseguono le super offerte di Tre Italia in modalità operator attack, ovvero a caccia di clienti degli altri operatori mobili, le offerte ALL-IN Master 15, 20, le Play 10, 20 e 30 sono ancora attivabili fino al prossimo 29 maggio 2018 salvo ulteriori proroghe. Nell’attivarle fate sempre attenzione all’operatore dal quale provenite. Vediamole più in dettaglio.

Play 10 di Tre

La Tre Play 10 si compone di 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 10 Gb di internet mobile in 4G al costo di 7 euro al mese per sempre, dedicata a coloro che provengono da Tim e altri operatori virtuali (MVNO) ad esclusione di Postemobile. Il costo di attivazione è di 9 euro ed è attivabile online cliccando questo link diretto. Se attivata online è valida anche per clienti che arrivano da Vodafone e Postemobile.

Play 20 di Tre

Con la Tre Play 20: potrete invece ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali con 20 Giga in 4G al costo di 9 euro al mese. Anche in questo è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro ed è attivabile tramite web cliccando questo link diretto.

Play 30 di Tre

Con Tre Play 30 invece ci sono 1000 minuti e 30 Giga al costo di 7 euro al mese con costo di attivazione pari a 9 euro, attivabile sempre online cliccando questo link diretto. Questa opzione è dedicata a tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore mobile.

Tutte queste offerte sono molto semplici ma soprattutto libere da qualsiasi vincolo contrattuale quindi si può cambiare senza penali in qualsiasi momento.

Passiamo ora alla All-In Master 15 che offre minuti illimitati, 500 SMS e 15 Giga al costo di  7 euro al mese dedicata a chi proviene da Tim e altri operatori virtuali (MVNO) ad esclusione di Postemobile con un costo di attivazione pari a 3 euro ma con addebito in conto corrente o carta di credito con vincolo di 24 mesi.

L’offerta prevede inoltre il servizio Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dalla propria opzione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here