Vivo Apex azzera le cornici, il pannello frontale ne dà la conferma

Il 12 giugno verrà presentato ufficialmente il nuovissimo Vivo Apex, un prodotto che promette di azzerare totalmente le cornici grazie al suo particolare design. Dopo il trailer dedicato all’inizio dei mondiali di calcio e le nuove informazioni emerse di recente oggi è tempo di dare un ulteriore sguardo all’ottimizzazione dello schermo del dispositivo.

Una nuova immagine emersa sul web ci da la possibilità di dare un’occhiata al pannello frontale del prodotto, pannello che spicca per ottimizzazione visto che 3 lati su 4 sono praticamente esenti da cornici.

Vivo Apex è davvero tutto schermo

pannello frontale

Uno dei dispositivi meglio ottimizzati in termini di cornici è iPhone X. Apple in questo caso è infatti riuscita a ridurre al minimo anche la cornice inferiore, cosa che la maggior parte dei produttori invece non è riuscita a fare. Anche qui, nonostante l’ottima situazione in termini di ottimizzazione possiamo vedere come un minimo di cornice inferiore sia comunque presente.

Non si tratta di una situazione così esagerata da far gridare allo scandalo, possiamo dire ad occhio che ci ritroviamo nella medesima situazione proposta dai top gamma Samsung degli ultimi tempi. Le cornici laterali e quella superiore invece sono molto sottili, tali da essere considerate quasi inesistenti.

Ricordiamo che il Vivo Apex sarà presentato al pubblico ufficialmente il prossimo 12 giugno. Noi ovviamente saremo vigili e vi forniremo tutte le informazioni sul dispositivo in tempo reale.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here