La confezione di vendita di Xiaomi Mi 8 mostra il dispositivo in tutta la sua bellezza

Anche oggi ritorniamo fin dal mattino su Xiaomi Mi 8, un top gamma che si è ispirato ad iPhone X non solo per quanto riguarda l’estetica, ma anche in termini di funzionalità. Fino a qualche settimana fa eravamo tutti convinti che fosse il Mi 7 il top gamma della casa per questa metà del 2018. A sorpresa però è arrivato invece lui.

In mattinata sono emerse un paio di nuove immagini che mostrerebbero la presunta confezione di vendita del dispositivo. Queste immagini ci mostrano le linee precise del dispositivo, la sua doppia fotocamera a semaforo ed il Notch frontale.

Xiaomi Mi 8, ecco la confezione di vendita

confezione di vendita

Rispetto una delle prime confezioni emerse qualche giorno fa quella mostrata oggi è molto differente. Allora si parlava di un box completamente nero senza immagini del prodotto ma presente semplicemente un enorme 8 nero sulla confezione. Ora la situazione è diversa.

Anche in questo caso lo stile di presentazione di Xiaomi Mi 8 ci ricorda molto quello di Apple con i suoi iPhone. Il dispositivo viene mostrato chiaramente sia nella parte anteriore che posteriore.

Ovviamente a fare da protagonista l’enorme pannello anteriore su cui è presente anche il Notch che va ad ospitare, e ne abbiamo avuto conferma, il sensore per il riconoscimento facciale 3D. A questo punto attendiamo altro materiale sperando di vedere quando prima lo smartphone in funzione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here