Video concept di iPhone 8, forse il più bello visto fino ad ora

Dopo avervi mostrato alcuni nuovi render di iPhone 8, ecco che arriva anche un nuovo video concept che si focalizza proprio su questi ultimi render. L’autore mostra nel dettaglio quali potrebbero essere le funzioni del dispositivo e come potrebbe funzionare il nuovo Touch ID.

Video concept di iPhone 8, forse il più bello visto fino ad ora

Non è ancora chiaro se iPhone 8 uscirà a giugno o a settembre/ottobre come sempre accaduto. Per un attimo però smettiamo di pensare alla sua data di uscita e focalizziamoci su questo nuovo video. Grazie alla breve clip scopriamo che lo schermo del dispositivo realizzato nei render ricopre tutta la superficie. La parte bassa più scura non è infatti una banda ma un pannello “secondario” grazie al quale potremmo interagire in diversi modi.

Tanto per fare un esempio potremmo effettuare lo zoom all’interno di foto e video ma anche tenere sotto controllo tutte le nuove notifiche in arrivo. Per quanto riguarda invece il nuovo Touch ID, come annunciato nel precedente articolo, questo è presente, ma il sensore si trova sotto lo schermo. Nel caso vogliate sbloccare il vostro iPhone 8 basterà poggiare il dito all’interno della porzione di display evidenziata. Una soluzione bella, elegante e certamente funzionale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here