Video concept di iPhone 8, forse il più bello visto fino ad ora

Video concept di iPhone 8, forse il più bello visto fino ad ora

Dopo avervi mostrato alcuni nuovi render di iPhone 8, ecco che arriva anche un nuovo video concept che si focalizza proprio su questi ultimi render. L’autore mostra nel dettaglio quali potrebbero essere le funzioni del dispositivo e come potrebbe funzionare il nuovo Touch ID.

Video concept di iPhone 8, forse il più bello visto fino ad ora

Non è ancora chiaro se iPhone 8 uscirà a giugno o a settembre/ottobre come sempre accaduto. Per un attimo però smettiamo di pensare alla sua data di uscita e focalizziamoci su questo nuovo video. Grazie alla breve clip scopriamo che lo schermo del dispositivo realizzato nei render ricopre tutta la superficie. La parte bassa più scura non è infatti una banda ma un pannello “secondario” grazie al quale potremmo interagire in diversi modi.

Tanto per fare un esempio potremmo effettuare lo zoom all’interno di foto e video ma anche tenere sotto controllo tutte le nuove notifiche in arrivo. Per quanto riguarda invece il nuovo Touch ID, come annunciato nel precedente articolo, questo è presente, ma il sensore si trova sotto lo schermo. Nel caso vogliate sbloccare il vostro iPhone 8 basterà poggiare il dito all’interno della porzione di display evidenziata. Una soluzione bella, elegante e certamente funzionale.