Un nuovo concept mostra come potrebbe essere iPhone 8

Un nuovo concept mostra come potrebbe essere iPhone 8

Il prossimo iPhone 8, chiamato anche iPhone X in seguito all’arrivo ormai della decima generazione di dispositivi, potrebbe portare a numerosi cambiamenti rispetto ai canoni a cui Apple ci ha abituati. Grazie a tutti i rumor che sono presenti in rete un designer, precisamente Imran Taylor, ha deciso di realizzare alcuni render di questo nuovo prodotto.

Un nuovo concept mostra come potrebbe essere iPhone 8

In primis non possiamo far altro che notare come il lavoro svolto sia eccellente. I render sono realizzati alla perfezione, sembra quasi un dispositivo reale. Proprio come volevano i rumor, poi, il device è realizzato interamente in vetro. Materiale che, nella parte posteriore del terminale, ricordiamo essere necessario al corretto funzionamento della ricarica Wireless. Il pannello frontale è molto pulito, c’è il tanto vociferato schermo curvo senza bordi laterali e non è presente alcun tasto Home, che dovrebbe essere integrato sotto il pannello del display.

Alcune voci volevano anche il ritorno, con iPhone 8, della doppia fotocamera, e difatti eccola lì. L’unica differenza presente sotto questo punto di vista è la disposizione della stessa in verticale e non più in orizzontale. Il frame laterale dovrebbe poi essere in acciaio, fattore che permetterà ad Apple di risparmiare sui costi di trattamento dell’alluminio, e ai clienti – di conseguenza – di ottenere il dispositivo a prezzi più convenienti.