Tutti i vantaggi di avere la TV LG in regalo con Sky

A partire da oggi 24 gennaio, e solo sino al prossimo 30 gennaio, chi attiverà una nuova offerta Sky dal comparatore di SosTariffe.it riceverà in regalo una TV LG da 22 pollici che andrà a sommarsi alla possibilità di attivare l’abbonamento alla Pay TV con un canone scontato per il primo anno.

Chi attiva Sky, quindi, potrà contare su di una TV LG da 22 pollici (risoluzione massima FullHD) e su un abbonamento a prezzo ridotto. Ecco le sottoscrizioni disponibili per chi sceglie Sky entro il prossimo 30 gennaio:

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets al prezzo di 21,90 Euro al mese per il primo anno e di 29,90 Euro al mese dal secondo anno;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets + Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e di 44,90 Euro al mese a partire dal secondo anno;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sport al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e di 44,90 Euro al mese a partire dal secondo anno;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets + Cinema al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e di 45,90 Euro al mese a partire dal secondo anno.

Naturalmente il cliente può aggiungere anche altri pacchetti (a partire da ulteriori 13 Euro al mese in più) per arricchire il proprio abbonamento Sky. Ad esempio, per seguire la Serie A senza rinunciare al cinema di Sky è possibile attivare Sky Calcio e Sky Cinema insieme. In questo caso l’abbonamento ha un costo di 43,90 Euro al mese per il primo anno e di 64,90 Euro al mese dal secondo anno.

Attivando, invece, Sky Calcio e Sky Sport insieme si avrà accesso a tutti gli eventi sportivi trasmessi da Sky. L’abbonamento complessivo costerà 42,90 Euro al mese per un anno e 63,90 Euro al mese a partire dal secondo anno.

Attiva un nuovo abbonamento Sky con TV LG da 22 pollici in REGALO a partire da 21,90 Euro al mese

Ribadiamo che le offerte proposte sono valide solo online, sfruttando il link proposto qui in alto. La promozione attuale, con TV LG da 22 pollici in regalo, terminerà il prossimo 30 gennaio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here