Uscita Galaxy S9 e S9+: svelate le presunte date di preordine ed arrivo sul mercato

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, fissata per il 26 febbraio a Barcellona, continuano a trapelare innumerevoli indiscrezioni sugli attesissimi Galaxy S9 ed S9+: dopo design, caratteristiche tecniche e test di velocità, oggi trapela la possibile data di uscita Galaxy S9 ed S9+.

La possibile data per i preordini Galaxy S9 e S9+

Secondo quanto riportato oggi dall’autorevole The Korea Herald, i preordini per i mercato coreano per i dispositivi distribuiti dagli operatori telefonici locali SK Telecom, KT e LG Uplus, avverrà dal 2 all’8 marzo prossimo con consegne dei primi modelli in un periodo compreso tra il 9 ed il 15 marzo.

Sarà necessario scoprire se Samsung deciderà di adottare lo stesso periodo per il rilascio a livello Globale anche se una autorevole ed interessante indiscrezione fa propendere proprio questa ipotesi.

La possibile data di uscita Galaxy S9 ed S9+

Come anticipato già alcuni giorni fa infatti, il sempre puntuale ed estremamente informato Evan Blass ha annunciato l’inizio dei preordini dal 1 marzo e l’effettiva uscita Galaxy S9 e S9+ fissata per il 16 marzo prossimo, in linea quindi con quanto fatto trapelare oggi dal The Korea Herald a conferma quindi della possibile veridicità della notizia.

Ritorno al passato

Curiosamente, per Samsung la scelta di puntare al MWC 2018 per la presentazione del Galaxy S9 è un ritorno al passato visto che l’attuale Galaxy S8 fu presentato in un apposito evento lontano dalla nota fiera di Barcellona, location scelta invece nel 2016 per la presentazione dell’allora nuovo top di gamma Galaxy S7.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here