uNu Ultrapak: le batterie portatili dalla ricarica ultra veloce!

Il produttore di accessori per smartphone uNu Electronics, conosciuto per le sue batterie portatili e custodie per la ricarica, sta per commercializzare una nuova linea di prodotti: gli uNu Ultrapak. Le nuove soluzioni avranno le stesse proprietà dei precedenti modelli in quanto a durata e praticità di trasporto, ma in più sapranno ricaricare le loro ampie batterie in pochissimo tempo.

Gli uNu Ultrapak sono infatti in grado di rifornire la batteria fino al 70% della sua capacità in soli 15 minuti, grazie alla qualità superiore di questa e ad un particolare processo (reso possibile dalla presenza di un chip IC) che consente alle celle di ricaricarsi in parallelo piuttosto che in seriale. Questa la famosa tecnologia ULTRA-X di cui si avvale l’azienda.

Ma non finisce qui. Ciascun dispositivo, dotato di un resistente case con flash integrato, presenta un utile display al LED che mostra la percentuale di ricarica ed il tempo rimanente al caricamento completo. Una volta terminata l’operazione, sarà poi possibile trasferire la carica al cellulare semplicemente collegando i due device tramite un cavo dati USB.

La linea uNu Ultrapak offre al mercato due differenti articoli: l’Ultrapak Go, con una batteria da 3000 mAh e una sola uscita USB con 5 V a 2.1 A, e l’Ultrapak Tour, con una batteria dalla straordinaria capacità di 10.000 mAh e due uscite con 5 V a 1 A e 5 V a 2.1 A. Il prezzo corrisponde a $59.99 e $99.99 rispettivamente, e uNu inizierà a distribuire i prodotti il 25 agosto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here