Sony Xperia 20 ottiene la certificazione, la presentazione è vicina?

Sony Xperia 20, il nuovo presunto modello della famiglia di smartphone targati Sony, potrebbe essere molto vicino alla presentazione ufficiale.

Nelle ultime ore infatti è stato segnalato che il dispositivo ha superato ufficialmente la certificazione dalla FCC, o almeno questo è quanto riportato da dall’insider stufflistings, che ha postato su Twitter una foto con tutte le documentazioni relative allo smartphone.

Questo non ha permesso ovviamente di far trapelare online le specifiche dello smartphone, ma la certificazione implica una presentazione sicuramente imminente del dispositivo.

Nel documento possiamo comunque osservare quello che sembrerebbe il render dello smartphone, e sembra decisamente confermata l’intenzione da parte del produttore di perseguire la scia del precedente modello, Sony Xperia 10.

Il design si presenta dunque molto allungato, circa 21:9, con cornici superiori e inferiori piuttosto pronunciate. Curioso il fatto che la certificazione sia arrivata a pochissimo tempo di distanza dai presunti leak spuntati online relativi alle specifiche.

Anche Sony Xperia 20 dovrebbe infatti rientrare in quella nuova fascia di smartphone medio/alta che adottano il nuovo processore Snapdragon 710 di Qualcomm, con una memoria RAM che dovrebbe aggirarsi tra i 4 e i 6 GB. Il dispositivo inoltre dovrebbe montare una doppia fotocamera posteriore con due sensori da 12 Megapixel.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...