Un OnePlus 6 più bianco che mai in foto

OnePlus 6 sarà presentato esattamente il prossimo 16 maggio. È altamente probabile che il dispositivo verrà lanciato subito dopo la presentazione visto l’hype che l’azienda sta innalzando. Lei stessa ha deciso di confermare nome e caratteristiche tecniche ben prima dell’annuncio vero e proprio.

Il dispositivo dovrebbe arrivare in diverse varianti colore, tra cui una Black, la Purple, che abbiamo intravisto qualche giorno fa, ed anche una White, mostrata interamente nella foto qui in basso.

Ecco OnePlus 6 in colorazione White

OnePlus 6 White

Rispetto alle altre immagini emerse nei giorni scorsi questa mostra per intero il dispositivo. Anteriormente lo schermo è ampio e dotato di Notch. Proprio OnePlus 6 sarà infatti il primo device della compagnia (e si spera anche l’ultimo) ad essere dotato di Notch, ovvero della famosa tacca.

Tasti di navigazione a schermo, icone tipiche della OxygenOS e cornici sottilissime. Posteriormente il dispositivo è completamente bianco. Anche in questo caso è stato scelto di lasciare il frontale completamente nero in modo da rendere le cornici meno visibili.

La doppia fotocamera posteriore è posizionata in verticale ed è centrale, sotto il flash LED ed il lettore di impronte digitali che, purtroppo, non è integrato nel pannello AMOLED. Magari, se siamo fortunati, nei prossimi giorni potrebbero emergere anche le immagini delle altre varianti colore.

Via | VideoCardz

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here