OnePlus 6 arriverà anche in versione Purple

OnePlus 6 arriverà anche in versione Purple

OnePlus 6 sarà realizzato completamente in vetro. Questo materiale sarà quindi anche presente nella parte posteriore del device in modo da offrire un aspetto molto più “pregiato” al dispositivo. Il CEO della società ha dato, a poco a poco, tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per identificare il prodotto.

Conosciamo il processore che sarà utilizzato, sappiamo quanta memoria RAM sarò preinstallata, conosciamo anche il quantitativo di memoria interna a disposizione, insomma il dispositivo ormai è ben inquadrato e ci aspettiamo grandi cose. Oggi invece arrivano nuove informazioni non sul quadro tecnico, bensì su una delle colorazione che dovrebbe essere resa disponibile.

OnePlus 6 anche in colorazione Purple

OnePlus 6Dalla nuova immagine pubblicata riusciamo chiaramente a percepire che il top gamma sarà dotato di un retro curvo su entrambi i lati. Diciamo che in linea di massima dovremmo trovarci una back cover molto simile a quella di Galaxy S9.

Con la back cover in vetro potrebbe essere anche implementata la ricarica wireless, funzione che di certo non dispiacerebbe avere. Samsung ormai la utilizza da anni ed Apple l’ha introdotta sui suoi dispositivi a partire da iPhone 8.

Altro dettaglio che la foto mostra è una cornice laterale in colorazione Purple. Dovrebbe quindi essere confermata anche questa nuova variante colore che non abbiamo certamente visto, ma il colore sicuramente ci ispira.

Fonte | AndroidHeadlines