UMIGIDI F1, trapelano le specifiche principali

La società di smartphone cinese UMIDIGI inizia quest’anno a distinguersi nel segmento di fascia media, lanciando UMIDIGI One Pro e One Max e recentemente è emerso che la compagnia sta per lanciare anche un altro smartphone chiamato UMIDIGI F1, un nome che da un senso di velocità (in virtù della formula 1) e che potrebbe essere il nuovo top di gamma.

UMIDIGI F1 ecco le specifiche chiave

Iniziando dal processore, la società cinese annuncia che UMIDIGI F1 includerà un Mediatek Helio P60 , costruito con processo produttivo a 12 nm e con una grande efficienza energetica e che viene utilizzato anche in molti altri modelli di smartphone cinesi come OPPO R15, OPPO F9 Pro, Vivo Y97 e lo stesso UMIDIGI Z2 Pro.

Come display abbiamo un Full-HD da 6,3 pollici con notch waterdrop che conferisce al dispositivo un elevato rapporto schermo / corpo. Eccezionale la batteria da 5100 mAh, mentre n ambito di memoria abbiamo uno spazio di archiviazione da 128 GB, utile per archiviare abbastanza file

Inoltre, l’icona P di Android implica che UMIDIGI F1 sarà probabilmente il primo telefono UMIDIGI con Android Pie, l’ultima versione di aggiornamento di Android che porta con se tutte le sue novità.
Non ci sono ulteriori dettagli sul dispositivo, ma sicuramente UMIDIGI rilascerà altre chicche in seguito, come avviene sempre prima del lancio dei suoi dispositivi. Rimanete sintonizzati su queste pagine.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here