Samsung Galaxy S10 Plus punta il Benchmark AnTuTu

Samsung Galaxy S10 Plus punta il Benchmark AnTuTu

Con il passare del tempo le notizie sul Galaxy S10 cominciano ad intensificarsi e ad entrare in una fase avanzata. Oggi il Galaxy S10 Plus è stato avvistato sui database di AnTuTu, riferimento per gli utenti in fatto di benchmark, mentre notizie diffuse più volte suggeriscono che Samsung lancerà almeno tre modelli della linea S10 e un modello super-speculare che arriverebbe con la tecnologia 5G e sei telecamere. Per quanto riguarda le tre versioni, anche i loro numeri di modello sono stati resi noti e saranno SM-G970F, SM-G973F e SM-G975F. L’ultimo dei tre, il Samsung Galaxy S10 Plus è stato avvistato su AnTuTu con un processore Exynos 9820; la CPU con clock a 2.7 GHz è accoppiata alla GPU Mali-G76. Sappiamo anche che Samsung è solita lanciare due varianti per ogni modello: una con Exynos e l’altra con Snapdragon e proprio per questo motivo ci sarà anche una versione Snapdragon 8150, che però non è ancora ufficiale ed è atteso dalla presentazione che avverrà il 4 dicembre.

samsung-galaxy-s10-plus antutu

Secondo i dati AnTuTu,  il Galaxy S10 Plus sarà dotato di un display con risoluzione di 2280 × 1080 da 6,4 pollici ed eseguirà, come è ovvio che sia, Android 9.0 Pie. Per chi ha seguito attentamente le vicende delle varie notizie sul Galaxy S10, sa che la società coreana lancerà i tre modelli in due dimensioni, due da 6,4 pollici e una più pratica da 5,8 più pratico. Inoltre, dai risultati si evince anche che il modello sottoposto a scansione ha un modulo da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata.

Parlando di rumors, il modello da 6,4 pollici potrebbe avere una doppia fotocamera nella parte anteriore e probabilmente una configurazione a tre telecamere per la parte posteriore. Infine, guardando il punteggio ottenuto di 325.076 punti, possiamo dire che è abbastanza basso rispetto a quello dal processore Snapdragon 8150 raggiunto recente, ovvero 360.000, il più alto mai raggiunto dai dispositivi Android. Sicuramente con ottimizzazioni varie e migliorie di bug il Galaxy S10 Plus raggiungerà anche un punteggio migliore, ma fino a quando non sarà lanciato ufficialmente, non possiamo altro che supporre.

Fonte MySmartPrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.