Samsung Galaxy S10 Plus punta il Benchmark AnTuTu

Con il passare del tempo le notizie sul Galaxy S10 cominciano ad intensificarsi e ad entrare in una fase avanzata. Oggi il Galaxy S10 Plus è stato avvistato sui database di AnTuTu, riferimento per gli utenti in fatto di benchmark, mentre notizie diffuse più volte suggeriscono che Samsung lancerà almeno tre modelli della linea S10 e un modello super-speculare che arriverebbe con la tecnologia 5G e sei telecamere. Per quanto riguarda le tre versioni, anche i loro numeri di modello sono stati resi noti e saranno SM-G970F, SM-G973F e SM-G975F. L’ultimo dei tre, il Samsung Galaxy S10 Plus è stato avvistato su AnTuTu con un processore Exynos 9820; la CPU con clock a 2.7 GHz è accoppiata alla GPU Mali-G76. Sappiamo anche che Samsung è solita lanciare due varianti per ogni modello: una con Exynos e l’altra con Snapdragon e proprio per questo motivo ci sarà anche una versione Snapdragon 8150, che però non è ancora ufficiale ed è atteso dalla presentazione che avverrà il 4 dicembre.

samsung-galaxy-s10-plus antutu

Secondo i dati AnTuTu,  il Galaxy S10 Plus sarà dotato di un display con risoluzione di 2280 × 1080 da 6,4 pollici ed eseguirà, come è ovvio che sia, Android 9.0 Pie. Per chi ha seguito attentamente le vicende delle varie notizie sul Galaxy S10, sa che la società coreana lancerà i tre modelli in due dimensioni, due da 6,4 pollici e una più pratica da 5,8 più pratico. Inoltre, dai risultati si evince anche che il modello sottoposto a scansione ha un modulo da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata.

Parlando di rumors, il modello da 6,4 pollici potrebbe avere una doppia fotocamera nella parte anteriore e probabilmente una configurazione a tre telecamere per la parte posteriore. Infine, guardando il punteggio ottenuto di 325.076 punti, possiamo dire che è abbastanza basso rispetto a quello dal processore Snapdragon 8150 raggiunto recente, ovvero 360.000, il più alto mai raggiunto dai dispositivi Android. Sicuramente con ottimizzazioni varie e migliorie di bug il Galaxy S10 Plus raggiungerà anche un punteggio migliore, ma fino a quando non sarà lanciato ufficialmente, non possiamo altro che supporre.

Fonte MySmartPrice

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here