Sony Xperia XZ4 potrebbe avere una tripla fotocamera posteriore

Sony Xperia XZ4 potrebbe avere una tripla fotocamera posteriore

Ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno ed i top gamma 2019 sono praticamente dietro l’angolo. Samsung se ne uscirà con il Galaxy S10, Huawei con il Huawei P30, avremo sicuramente un LG G8, poi c’è Sony che è prontissima con il suo Xperia XZ4. Oggi arriva una nuova indiscrezione molto interessante che lascerebbe intuire che anche il colosso ha intenzione di passare ad una soluzione a tripla fotocamera posteriore.

I primi render che sono emersi sono stati realizzati sulla base delle informazioni raccolte ad oggi. Il dispositivo ovviamente dispone uno schermo molto ampio senza Notch o fori strani. Secondo i render lo schermo arriverebbe fino a 6,5″ con un rapporto in 18:9. Da quanto sembrerebbe il corpo è realizzato interamente in vetro con cornici in alluminio. Sebbene lo schermo sia molto ampio il lettore di impronte digitali è comunque posizionato lateralmente.

Nella parte anteriore si conclude poi con una singola fotocamera frontale. Grosse novità invece nella parte posteriore, possiamo infatti vedere come sia presente una tripla fotocamera verticale posizionata al centro del dispositivo. Lo smartphone è bellissimo e non ci possiamo di certo lamentare del suo aspetto estetico, ma per quanto riguarda il piano hardware non ci sono ancora informazioni. Intanto godetevi il video presente poco in alto e fateci sapere cosa ne pensate.