Ultimo giorno per avere a Tv in regalo con Sky

Scade oggi la promozione di Sky che permette a tutti i nuovi abbonamenti di ricevere una TV in regalo. Si tratta di un’offerta davvero interessante che garantisce un regalo di benvenuto sicuramente molto gradito che va ad affiancarsi ad uno sconto del canone mensile del proprio abbonamento per il primo anno di sottoscrizione. La promozione termina oggi e può essere richiesta visitando il  comparatore di SosTariffe.it. Vediamo, qui di seguito, tutti i dettagli delle offerte Sky attualmente attive, i prezzi promozionali ed i bonus inclusi.

TV in regalo e canone scontato con Sky

Chi sceglie Sky entro oggi può attivare l’abbonamento con canone scontato e con una TV LG da 22 pollici in regalo. Tale promozione è valida esclusivamente per i seguiti abbonamenti:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + HD + Sky on Demand + Sky Cinema a 29,90 Euro al mese per 12 mesi (poi 45,90 Euro al mese)
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + HD + Sky on Demand + Sky Calcio a 29,90 Euro al mese per 12 mesi (poi 44,90 Euro al mese)
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + HD + Sky on Demand + Sky Sport a 29,90 Euro al mese per 12 mesi (poi 44,90 Euro al mese)

Il cliente ha la possibilità di personalizzare, ulteriormente, l’abbonamento a Sky aggiungendo altri pacchetti extra (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio) a partire da 14 Euro al mese oltre al prezzo della sottoscrizione. Da notare, inoltre, che è possibile attivare le opzioni Sky Multivision al costo di 9,90 Euro al mese per un anno, per accedere ai programmi Sky su di una seconda TV di casa e Sky Go Plus, al costo di 5 Euro in più a rinnovo.

Come detto, oltre al canone scontato, la promozione di Sky include una TV LG in regalo. Si tratta del modello 22MT48 con display da 22 pollici e risoluzione massima supportata pari al FullHD. La TV integra una dotazione standard di porte che include una porta HDMI, che permette di collegare alla TV una console da gioco come PS4 o Xbox One o un PC o ancora un notebook, ed una porta USB in formato standard da utilizzare per collegare periferiche di memoria esterna.

Le offerte Sky senza TV in regalo

Le attuali offerte di Sky includono proposte senza TV in regalo. Chi è interessato ad un abbonamento “base” può optare per la seguente soluzione:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky on Demand e Sky Box Sets a 14,90 Euro al mese per un anno e 24,90 Euro al mese una volta terminata la promozione.

Per gli appassionati di calcio, invece, Sky propone un’altra soluzione. Si tratta di un abbonamento che include esclusivamente Sky TV e Sky Calcio offrendo al cliente un gran numero di canali e di eventi a disposizione ad un prezzo bloccato per ben due anni. Chi sceglie quest’offerta, infatti, sottoscriverà un abbonamento al costo di 21,90 Euro al mese per i primi due anni. Una volta terminata la promozione, l’offerta si rinnoverà a 33,90 Euro al mese, un prezzo comunque molto valido per tutti gli appassionati dei programmi Sky e del calcio italiano.

Le offerte Sky proposte sono attivabili richiedendo di essere ricontattati, gratis e senza alcun impegno, da un operatore Sky che vi assisterà nella scelta della promozione più adatta alle vostre esigenze. Ricordiamo che la promozione con TV LG in regalo termina oggi.

Per procedere all’attivazione è possibile sfruttare questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here