Samsung Galaxy S8 Active mostrato in alcune nuove immagini

Fin dal 2013, il colosso Samsung ha prodotto una versione rinforzata del suo attuale modello di punta. Ad esempio, quest’anno vedremo il nuovissimo Samsung Galaxy S8 Active. Progettato per coloro che hanno uno stile di vita attivo o per coloro che hanno difficoltà a mantenere intatto il proprio telefono, la serie Active è realizzata per incassare colpi e continuare a funzionare.

Come previsto, lo smartphone non assomiglia assolutamente al modello top di gamma Samsung Galaxy S8 a causa dei miglioramenti necessari per assicurarsi che il display da 5,8 pollici possa risultare ancora più resistente. Inoltre, Galaxy S8 Active dispone di un telaio che soddisfa gli standard militari per proteggere le parti del telefono durante una caduta libera.

Inoltre, la serie Active è conosciuta per offrire batterie di capacità maggiori rispetto a quelle presenti sull’ultimo modello di punta a marchio Samsung. Il modello dello scorso anno, Samsung Galaxy S7 Active dispone di una batteria da 4000mAh, quindi il device di quest’anno potrebbe ospitare una batteria più capiente.

In attesa della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S8 Active, sono trapelate online alcune immagini dello smartphone rinforzato condivise su Twitter dall’utente @Nique0201 e disponibili a seguire:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here