Ulefone Power 3 in arrivo con batteria da 6.100 mAh e Android 8.1 Oreo

Ulefone ha appena annunciato che Ulefone Power 3 arriverà a dicembre con una batteria da 6.100 mAh e Android 8.1 Oreo. La batteria montata all’interno dello smartphone non sarà probabilmente rimovibile, ma com’era prevedibile avrà una grande capacità come del resto tutti i dispositivi della gamma Power di Ulefone. Secondo la società cinese, lo smartphone potrebbe offrire fino a quattro giorni di utilizzo normale.

Oltre a una batteria da 6.100 mAh e Android 8.1 Oreo, Ulefone Power 3 sarà dotato di un display con rapporto di aspetto 18:9, anche se al momento il produttore cinese non ha svelato la dimensione, supponiamo però che sia superiore ai 5.5 pollici. Il suo predecessore, Ulefone Power 2, presenta uno schermo da 5.5 pollici con un rapporto di 16:9. Il prossimo dispositivo della linea Power sarà presumibilmente alimentato da un processore MediaTek di fascia media con 4GB o 6GB di memoria RAM.

Ulefone Power 3 avrà un sensore per le impronte digitali che sarà quasi certamente implementato nella parte posteriore, considerando che il device avrà un display 18:9. Dopo aver annunciato il nuovo Ulefone MIX 2, l’azienda cinese si appresta a lanciare un altro smartphone, ma non sarà l’unico nel prossimo futuro, dato che negli ultimi giorni sono emerse in rete le presunte immagini del prossimo Ulefone MIX 3. Per maggiori informazioni sul prossimo dispositivo di Ulefone rimanete sintonizzati sul nostro sito.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here