Ulefone MIX 3, ecco le immagini dei dispositivi

Sono comparse in rete le primissime immagini di Ulefone MIX 3, dispositivi cinesi di fascia medio/alta che si propongono naturalmente come diretti successori dei due primi fortunati modelli. Ancora una volta i dispositivi propongono uno schermo borderless di buona qualità. Si tratta però ancora di prototipi, per cui da qui all’uscita potrebbero cambiare diverse cose.

Ecco a voi Ulefone MIX 3

Ormai dopo il lancio di Xiaomi Mi MIX la maggiorp arte dei produttori ha cercato di “imitare” la casa cinese andando a proporre sul mercato un proprio prodotto borderless. Per quanto riguarda la serie Ulefone siamo già alla terza generazione, di passi in avanti ne sono stati fatti parecchi. I dispositivi si propongono con un nuovo schermo in 18:9 con risoluzione HD, quindi 1280 x 720p.

Il processore montato è un MediaTek MT6750T di tipo OCta Core settato a 1,5GHz. La memoria RAM è pari a 4GB e troviamo 64GB di memoria interna a disposizione. Il reparto fotografico è composto da una doppia camera posteriore da 13 megapixel + 5 megapixel di supporto. Anteriormente troviamo invece una camera da 8 megapixel. La batteria ha una capacità di 3500 mAh e dovrebbe durare circa 2 giorni visto anche il comparto tecnico. I dispositivi saranno presentati soltanto più avanti nel tempo.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi MIX 2′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here