Ulefone MIX 2 è ufficiale: display 18:9 e doppia fotocamera da 13+5MP

Dopo circa due mesi dal lancio di Ulefone MIX, il produttore cinese ha annunciato il nuovo Ulefone MIX 2, uno smartphone che si ispira al Galaxy S8.

Ulefone ha annunciato ufficialmente Ulefone MIX 2, il successore di Ulefone MIX presentato verso la fine di settembre. Rispetto al predecessore che si ispira allo Xiaomi Mi MIX, questo modello si ispira fortemente al Galaxy S8 per quanto riguarda il design. Il dispositivo presenta un display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ (1440 x 720p) e rapporto di 18:9.

Secondo Ulefone, lo smartphone ha un rapporto schermo-corpo del 90.1%. È alimentato da un processore quad-core MediaTek MT6737 a 64 bit coadiuvato da 2GB di RAM e 16GB di storage interno, espandibile fino a 256GB tramite scheda microSD. Sul retro il dispositivo dispone di un lettore per le impronte digitali e di una doppia fotocamera da 13+5MP, mentre nella parte frontale ha una fotocamera da 8 megapixel.

Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat e la batteria è da 3.300 mAh. I pulsanti fisici sono tutti posizionati sul lato destro dello smartphone, invece sul lato inferiore troviamo una porta USB Type-C e l’altoparlante. Ulefone MIX 2 è già disponibile per il preordine su AliExpress ad un prezzo di 124/134$, ma la società cinese ha già promesso che renderà disponibile lo smartphone ad un prezzo speciale per un tempo limitato. I colori disponibili solo il nero e il blu.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here